martedì 6 maggio 2014



4 nuovi venerdì a Saltuaria

Proseguono imperterrite le proposte a 360 gradi dell’Associazione Teatro FlautoMagico, nonostante la crisi e tutto il resto.
Infatti, oltre al cartellone attualmente ‘in scena’ di Saltuaria Baby, rassegna teatrale per i più piccoli, la compagnia palazzolese riprende, dopo appena poco dalla conclusione di una prima serie, con altri 4 Venerdì dedicati all’esplorazione di diversi linguaggi non strettamente teatrali ma accomunati dal desiderio di trattare l’arte come una continua ricerca aperta a territori inesplorati o ancora poco conosciuti.



Si inizia venerdì 9 maggio con un doppio concerto, in acustica:

Alle ore 21,30 Anteo , un quintetto che ama definirsi di rock quasi coreano. Hanno all'attivo tre dischi: Storia di X (2003), Avida Dollar$ (2009) e Il Futuro ci Mastica (2013). Dopo diverse esperienze gli Anteo si producono autonomamente attraverso la loro etichetta: "Sono apparso alla madonna autoproduzioni".
-Alle ore 23 Balzi del Mulo trio composto da Massimo Ocera alla chitarra acustica, Simone Garza voce narrante e armonica e Andrea Calegaro violino e percussioni. 
A distanza di due anni dall’album di debutto Scintille, i Balzi presentano il loro ultimo disco Nel Deserto di Sonora che sviluppa ulteriormente il progetto di una band che mira a fondere espressione musicale e letteraria, allacciando a doppio filo poesia e interpretazione strumentale: la musica diventa l’ambientazione nella quale il testo si sviluppa e gli eventi si svolgono.




Nessun commento:

Posta un commento